Tutte le attrazioni per bambini in un colpo d'occhio
Abbiamo tutto ciò che il cuore di un bambino desidera. Lo Swiss Holiday Park offre intrattenimento per bambini e ragazzi. Il programma di animazione del TOM's Kids Club e del TOM's play forest assicura un soggiorno vario allo Swiss Holiday Park.
Aperto tutto l'anno, 7 giorni su 7, per bambini dai 2 anni in su.
TOM's Happy Club
Solo i bambini dei pernottamenti e gli abbonati al fitness sono assistiti nell'Happy Club (durante gli allenamenti o il soggiorno nello Swiss Holiday Park). L'Happy Club è gratuito per questi ospiti.
da 6 mesi
Cura del bambino
Concediti un po' di tempo libero. Ci prendiamo cura del vostro bambino con amore e competenza.
Il nostro team TOM's Happy Club si occupa di neonati e bambini dai 6 mesi ai 2 anni per 20 ore a settimana.
gratuito
Programma settimanale
Ai nostri bambini offriamo ogni settimana un programma emozionante e divertente.
Gratuito
Pass per mangiare
Tutti i bambini fino a 15 anni che soggiornano in un hotel o in un ostello mangiano gratis.
Gli ospiti delle case vacanza possono prenotare il pass per i pasti individualmente.
Gratuito
Giocattoli e articoli per bambini
Se viaggiate con bambini, avete molti bagagli. Per non dover portare con sé tutti gli articoli per bambini, vi mettiamo a disposizione gratuitamente una serie di articoli per bambini.