La fattoria è stata inaugurata il 21 giugno 2014 e da allora è gestita da Swiss Holiday Park come Erlebnishof Fronalp. La piccola fattoria, che si trova nei nostri locali, ospita molti animali autoctoni, alcuni dei quali di razza ProSpecieRara. Uno dei punti forti è il programma di equitazione. Per gli ospiti diurni e per quelli che pernottano, sono previste esperienze emozionanti e indimenticabili incentrate sui cavalli.
Filosofia - rispettosa della specie ma ricca di esperienze emozionanti All'Erlebnishof Fronalp gli animali sono tenuti in modo adeguato alla specie, in modo che rimangano in salute e abbiano anche i loro periodi di riposo. Ciononostante, i visitatori possono vivere esperienze emozionanti.
Nutrire gli animali Gli animali vengono nutriti dal contadino. Vi invitiamo ad assistere al pasto degli animali.
Sentiero informativo della fattoria In tutta l'area della fattoria avventurosa Fronalp sono presenti più di 12 grandi pannelli con informazioni interessanti sulla fattoria e sugli animali. Sapevate, ad esempio, che una mucca beve fino a 100 litri di acqua al giorno o che uno svizzero beve in media 380 litri di latte all'anno? Provate questo emozionante tour e imparate di più sull'agricoltura.
Mungitura Purtroppo al momento non è possibile assistere alla mungitura. Vi chiediamo comprensione e vi ringraziamo per la vostra collaborazione.
Vitelli Oltre ai cavalli e alle mucche, ci sono anche i nostri vitelli nel recinto di parto. Le giovani mucche sono una calamita per gli ospiti più piccoli e, quando il tempo lo permette, sono fuori sul pascolo per il parto.
Inclusione nel programma settimanale Nel programma settimanale sono incluse diverse attività per famiglie e bambini nei dintorni dell'Erlebnishof Fronalp.